rené olivier

STYLING – HAIR – MAKE UP

RENE’ OLIVIER PRODUCTION

Roberto Rosini e Rosanna Trinchese con Douglas Kirkland

Non possiamo pensare ad un’immagine moda senza tener conto di tutto quello che sta dietro ad uno scatto: la scelta della modella più adatta, uno styling che la renda unica, capelli e trucco perfetti per far sì che l’immagine costruita diventi un’icona di stile e bellezza.

Renè Olivier Production, da sempre nel mondo della moda e della bellezza, si occuperà anche per questa XVIII edizione del Toscana Foto Festival della “costruzione” delle immagini, partendo dai casting per selezionare le modelle ed individuare il look più appropriato, proseguendo con lo styling con cui costruire e raccontare una storia … per finire sul set dove ogni modella sarà seguita dai suoi 3 angeli custodi (parrucchiere, truccatore, stylist) per tutta la durata dello shooting.

Come nella scelta dei “maestri” sul set, anche nel backstage avremo uno staff di professionisti in grado di trasformare ogni scatto in un’immagine da “campagna”, un team di lavoro con cui condividere idee, esperienze e… tutti i “trucchi” del mestiere. Amici da sempre Roberto e Rosanna portano quella professionalità necessaria a rendere il TFF ai vertici dei festival di fotografia internazionale. La qualità dei workshop è data sicuramente dai maestri fotografi indiscussi per fama e livello professionale e dallo staff della René Olivier Production.

Giusi

Massa Marittima 14 marzo 2010

Responses

  1. Grazie Giusy!!! Per noi il TFF è diventato un momento fantastico dove ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi… tutti con la stessa passione e con la voglia di stare insieme… il fatto che lì ci sia anche un ottimo vino rende la cosa assolutamente da non perdere;)
    a prestissimo!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: