Pubblicato da: toscanafotofestival | 11 febbraio 2010

Mirror of the Magic Muse, collezione di Amedeo M.Turello

Guardatevi questo video girato dalla televisione Monegasca all’ inaugurazione della grande mostra di opere fotografiche a Montecarlo organizzata dalla  “Direction des Affaires Culturelles de la Principauté de Monaco” in collaborazione con Amedeo M.Turello.

Una rassegna importante con fotografie bellissime,  allestita in una location magnifica.

Se vi capita di passare da Montecarlo non perdete l’occasione di visitarla, è aperta tutti i giorni tranne il lunedì dalle 13 alle 19. Se poi siete fortunati potete incontrare Amedeo che vi illustrerà al meglio tutta la raccolta.

http://www.youtube.com/watch_popup?v=WZ77OyliDL4#t=20

Responses

  1. Ho conosciuto Amedeo un paio d’anni fa a massa marittima, l’ho visto lavorare con grande stile, creatività, precisione di sguardo, e mi fa piacere scoprire l’altro lato della sua passione: una magnifica collezione. Nel video ho rivisto alcuni scatti che sono entrati a far parte del mio immaginario fotografico anni fa (come quella dei due innamorati nello specchio retrovisore di un’auto) e mi hanno emozionato.
    Chissà se riuscirò a fare un salto a montecarlo prima della chiusura della mostra. Lo spero! Un saluto a Amedeo (arrivederci a luglio), un saluto a tutti
    Enrico

  2. Proprio vero Enrico, Amedeo ha grande stile…
    La collezione che lui possiede è sicuramente di grande valore. Mi viene da pensare: beato lui che può in ogni momento inebriarsi in tanta bellezza e poesia. Comunque noi dobbiamo ritenerci fortunati, perchè da qualche anno Amedeo ci fa compagnia al TFF.


Rispondi

Categorie

